“I 360° DEL MANGIARE” è un corso di alimentazione e nutrizione con utili risvolti pratici da sviluppare nel nostro quotidiano; una serie di linee guida sullo stile di vita, a 360° appunto, spiegate passo passo dalla figura autorevole del Biologo Nutrizionista.

Durante il corso non ci sarà la solita promozione di uno specifico regime alimentare ma bensì la comunicazione di utili consigli provenienti da fonti istituzionali. Un punto di incontro con il mondo scientifico che fornirà le giuste direttive per uno stile di vita ottimale e per una spesa più consapevole, in un viaggio fra gli scaffali del supermercato…

perché ok il consiglio, ma come mi destreggio nella pratica??? 

Si parlerà di nutrizione umana, di attività fisica, di etichettatura nutrizionale, di nutrienti benefici per l’organismo, di miti alimentari da sfatare, di come valorizzare il potenziale benefico degli alimenti in cucina, di spinta motivazionale, e del ruolo che essa ha sul cambiamento di stile di vita, e di tante altre curiosità, sempre e comunque evidenziate dalla scienza.

Un corso interattivo, dove sarà possibile dare risposta a qualsiasi curiosità chiedendo direttamente all’esperto, anche di quali piccoli accorgimenti bisogna tener conto per rimettersi in forma.

A cura del Dott. Marco Mereu

Per maggiori info: www.marcomereu.it

PS per i gasisti de La Lumachina, il costo è di 3€

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Lascia un commento

*