Ciao a tutti cari Lumachini,

Vi volevo rendere partecipi di un’iniziativa organizzata da Amico Senegal, un’associazione di Monza che opera nel sud del Senegal, con la quale Francesca ed io collaboriamo attivamente e abbiamo anche fatto un’esperienza meravigliosa di volontariato in Casamance.

L’iniziativa si chiama UN GOAL INSIEME ed è un torneo triangolare di calcio che si terrà sabato 11 giugno alle ore 16.00, allo stadio Sada, a Monza in via Guarenti.

In campo, a sfidarsi all’ultima rete, le squadre FiammaMonza (tutta al femminile), la Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport e la squadra dell’Istituto Mapelli di Monza.

Qui trovate l’invito ufficiale: UN GOAL INSIEME

Ciao a tutti e non mancate,

Stefano

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

1 commento on 11 giugno 2011: in campo con il cuore per Amico Senegal

  1. Stefano ha detto:

    Cari Lumachini,

    Vi ricordo che sabato si terrà la manifestazione sportiva Un Goal Insieme, organizzata in collaborazione con le associazioni Cresci…Amo Insieme e Unitalsi.
    L’appuntamento è alle ore 16.00 presso lo stadio SADA, in via Guarenti a Monza.

    Ecco qualche particolare in più:

    saranno presenti i Pionieri della Croce Rossa di Monza che intratterranno tutti i bambini presenti, mentre gli incontri di calcio saranno arbitrati dal sig. Angelo Bonfrisco, ex arbitro di serie A.

    Questo, in breve, sarà il programma della manifestazione:

    16:00 – Fiamma Monza – Istituto Mapelli
    16:45 – Nazionale TV – perdente primo incontro
    17:30 – Nazionale TV – vincente primo incontro
    18:15 – Premiazioni e saluti finali

    Nonostante i temporali di questi giorni, non lasciatevi scoraggiare! Per sabato non è prevista pioggia. In ogni caso, la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica perché le tribune sono coperte.

    Vi ricordio anche che sarà possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio.

    Vi aspettiamo numerosi!
    …tifiamo tutti insieme perché il nostro obiettivo si possa realizzare…regaliamo a suor Domitilla una maternità più grande, più accogliente, ma soprattutto, più sicura, dove possa dare il benvenuto a tante nuove vite.

    Grazie,
    Stefano

Lascia un commento

*