Cari amici e amiche della Birra del Carrobiolo
grandi eventi all’orizzonte:
tenetevi liberi l’ultimo week-end di novembre perchè birra, cinema, cucina e cultura saranno protagoniste di 3 dense giornate!

Si cominica con:

giovedì 25/11 sera una cena speciale per una finalità speciale: il  sostegno alla ristrutturazione dell’antica biblioteca del Convento; palato, cultura e una buona azione si fonderanno ancora una volta insieme.
tutte le informazioni nell’invito allegato
il giorno seguente festeggeremo degnamente i primi 2 anni di attività del birrificio ricordando la prima cotta (avvenuta il 27 novembre 2008) e presentando ufficialmente la nuovissima birra:
la O.G. 1111 è ormai pronta, ha 13° alc in volume ed è veramente
speciale! stiamo aspettando che il sarto finisca di cucirle un’adeguato vestito (etichetta e scatola regalo) per presentarla al pubblico.
Sarà in vendita da venerdì 26/11 sera dopo la proiezione del film “Beer Wars“…. e poi si prosegue sabato e domenica il gran finale con Bier Brulè!
tutto il programma lo trovate nel volantino allegato
Per dare il più ampio respiro a queste iniziative Vi chiediamo un grandissimo favore: girate ai vostri contatti e alle persone che ritenete interessate queste iniziative, daremo più sostegno alla Biblioteca e diffonderemo ancor di più la cultura birraria!

infine
domenica 14 novembre dalle 9.00 alle 19.00

mercato “Tutti giù per terra”
ci trovate alla tradizionale fiera di San Martino a Biassono,

presso i giardini del centro ricreativo “Villa Monguzzi”
via Cesana e Villa 34, Biassono
grazie molte dell’attenzione
A presto!!!
per contatti:   Pietro Fontana 328/9683756 Marco Arosio 320/8424687
Saula Sironi 333/4067943

pdf iconPIEGHEVOLE CARROBIOLO IN FERMENTO.pdf

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Lascia un commento

*